PRE-PARTITA
28.02.2014 13:54Nell'attesa dei due Big Match di questa settimana, quello tra Romanelli e Munteanu (ai vertici della classifica) e quello tra Suhan e Retico (parte bassa della classifica), facciamo qui alcuni commenti e alcune valutazioni sull'andamento delle squadre fino alla terza giornata.
La squadra di Munteanu è partita molto forte e essendo sinceri è l'unica che può insidiare la prima posizione a Romanelli.
Se non ci saranno crolli a metà campionato (infortuni, squalifiche, ecc.) è senzia dubbio una candidata al titolo della stagione 2014.
Il club di Romanelli è sulla carta il più forte e fino a questo momento lo stà dimostrando essendo in testa al campionato, anche se a pari punti.
Nel caso in cui Romanelli continui così penso che sia veramente difficile per le altre squadre potergli insidiare il titolo.
Il Fichi team ha fatto una partenza di campionato tra alti e bassi. Vince la prima contro Suhan che aveva una squadra nettamente inferiore, ma appena si scontra con Romanelli alla seconda giornata, si deve piegare di fronte all'impetuoso attacco dell'avversario. Nella terza giornata torna alla vittoria.
Chi sa cosa possiamo aspettarci da questo club.
Per Taurisano è un campionato che per ora va in salita, 6 punti dalle prime due e 3 dalla terza. Ciò deriva anche da una scarsa difesa e un non ottimo centro campo. Chissa come andrà a finire e se riuscirà a centrare l'obiettivo terzo posto.
Sia Suhan che Boroz non stanno facendo il campionato che si aspettavano 0 punti per entrambi e una zona premi sempre più lontana (6 punti il terzo posto).
Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto, che si può definire un big match di bassa classifica. A mio parere sulla carta è più forte Suhan che grazie agli ultimi rinforzi arrivati ieri potrà forse colmare quei 3/4 punti che lo hanno separato dalla vittoria nelle giornate precedenti.
Dallo studio giornalistico di Vicchio è tutto, buon proseguimento di giornata.
A Lunedi con tutti i commenti post partita e con l'esclusiva intervista a Romanelli e Munteanu che dopo l'ultima partita potrebbero dare una forma ben precisa al campionato .
Segiuteci su Facebook (NewsFantacalcio) o su twitter #newsfantacalcio
———
Indietro