DICHIARAZIONI PRE MUNTEANU-ROMANELLI

28.02.2014 19:23

L'allenatore e dirigente della sqaudra  Munteanu esordisce subito col dire che per la prossima partita ci saranno molte sorprese.

"Buonasera, come saprete domani ci sarà il match più atteso della stagione contro Romanelli e io per questa partita ho fatto molti cambiamenti a causa della squalifica di Borja Valero e degli impegni in Europa League di Juventus,Lazio,Napoli e Fiorentina. Romanelli ha una squadra nettamente superiore alla mia, ma noi ce la giocheremo fino in fondo cercando di uscire a testa alta da questa sfida. Spero che le decisioni arbitrarie non influiscano negativamente sulla gara come è successo nella precedente giornata."

Continua poi dichiarando la propria formazione:

Buffon tra i pali, in difesa gli abituali Darmian, Benatia, Nagatomo e Paletta. In mezzo al campo non ha nessun timore a mandare in campo il nuovo acquisto Romulo supportato da Parolo, i due si occuperanno di condurre il gioco e di far segnare piu gol. Dietro la punta giocheranno Cerci,Cassano e Asamoah. Davanti ci sarà il solito Ciro Immobile.

"Romanelli è avvisato" questa l'ultima dichiarazione di Munteanu

All'ultima scottante dichiarazione di Munteanu, Romanelli risponde così:

"Caro Adrian ti asppetto." 

Ha continuato poi con dei commenti tecnici sull'avversario e sulla sua squadra:

"Munteanu ha senza dubbio una buonissima squadra, molti dei miei e dei suoi giocatori vengano dalle competizioni europee infrasettimanali e saranno sicuramente stanchi, per questo ho deciso di apportare alcune modifiche alla mia formazione":

Ecco la formazione di Romanelli salvio sorpese:

Neto a difendere la porta, in difesa Astori,Rami,Gonzalo e Antonini. A centrocampo appare il nome del centrocampista romanista Miralem Pjanic (NEOACQUISTO) che insieme a Kevin Strootman dovrà amministrare il gioco. Sugli esterni Cuadrado e Mertens, Davanti il solito Higuain che stavolta invece di essere accompagnato da Callejon sarà accompagnato da Tevez.

L'ultima dichiarazione è quella che forse ha fatto più scena di tutte:

"Adrian non ti temo e te ne andrai strisciando dal mio stadio"

 

Ecco l'esclusive interviste a Munteanu e Romanelli, 

Un saluto dallo studio di Vicchio .

 

 

Indietro